Domanda di :
Buongiorno,
vorrei rivitalizzare il mio viso perché vedo la mia pelle un po’ spenta. Ho visto che tra i trattamenti viso avete la biorivitalizzazione e lo skinbooster. Qual è la differenza?
Grazie
Risposta
La Biorivitalizzazione è un metodo naturale e contiene principalmente vitamine che vengono iniettate per rendere la pelle di viso, collo e decolletè più idratata e luminosa.
Con lo Skinbooster viene iniettato acido ialuronico che nel tempo richiama acqua creando un effetto tensore e attenuando anche le rughe superficiali del viso e le eventuali cicatrici da acne. Lo skinbooster è indicato per una pelle più matura o “segnata”. Migliora progressivamente ed in modo duraturo la qualità della pelle rendendola radiosa e idratata. Oltre al trattamento estetico si sta dimostrando efficace anche per la secchezza marcata della pelle nei soggetti con dermatite atopica.
Nel trattamento è inclusa la valutazione dermatologica.
Presso lo stabilimento Virgilio delle Terme di Sirmione è presente il servizio di dermatologia e di medicina estetica, l’equipe di medici dermatologi a dal professor Giampiero Girolomoni. Le visite devono essere prenotate anzitempo.
Per maggiori info visita il sito o chiama lo 0309904923 per prenotare.